Per ricevere gratuitamente informazioni relative alle iniziative culturali e alle attività dei diversi settori della Fondazione occorre compilare ed inviare il seguente modulo:

* campi obbligatori

Nome *
Cognome *

Tutela dei dati personali. Informativa e consenso

I dati personali forniti con la presente verranno trattati dalla Fondazione San Carlo di Modena nel rispetto di quanto stabilito dal Decreto Legislativo n.196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali. I Suoi dati personali, che saranno trattati anche con strumenti informatici, verranno utilizzati unicamente al fine di aggiornarLa, come da Lei richiesto con la presente, sulle iniziative ed i servizi culturali promossi dalla Fondazione anche in collaborazione con altre istituzioni culturali. I suoi dati personali non verranno comunicati né diffusi. Le ricordiamo inoltre che è suo diritto, ai sensi dell'art.7 del decreto citato, ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, nonché ottenere l'indicazione della loro origine, delle finalità e modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento informatico, degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili, dei soggetti o delle categorie di soggetti che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati. Infine Le è riconosciuto il diritto di ottenere l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Le ricordiamo infine che ha diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento. Per l'esercizio dei Suoi diritti potrà rivolgersi in qualsiasi momento al Responsabile del Trattamento, domiciliato per l'occorrenza presso la Fondazione San Carlo, Via San Carlo n.5, email: privacy2004@fondazionesancarlo.it

Preso atto dell'informativa di cui sopra, resa ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo n.196/2003, con l'invio del presente modulo elettronico esprimo il mio formale consenso al trattamento dei dati personali da parte della Fondazione San Carlo di Modena, con le finalità e le modalità indicate nella stessa.